North Sails NEWS

3Di OCEAN È FATTO PER LA TUA AVVENTURA

Una linea completa di prodotti 3D per imbarcazioni di tutte le dimensioni

Dopo un approfondito programma di ricerca e sviluppo, North Sails è entusiasta di presentare 3Di OCEAN 370, il nostro innovativo prodotto che completa una linea di vele costruite con la tecnologia 3D dedicate alla crociera.

Questo prodotto nuovo è costruito sul successo del rivoluzionario poliestere 3Di NORDAC North Sails per le barche più piccole e di OCEAN 700, la vela da crociera dedicata ai superyacht di ultima generazione. 3Di OCEAN 370 si colloca tra questi due prodotti per soddisfare le esigenze particolari delle barche da crociera della fascia 35-60 piedi, sia per i monoscafi che per le necessità della crescente comunità dei multiscafi da crociera. Le vele North 3Di sono costruite con la tecnologia brevettata che modella la forma su stampi tridimensionali, originariamente sviluppate per le regate e che ora con 3Di OCEAN vuole rivoluzionare il mercato delle barche da crociera. 

3Di Ocean Cruising Product Line

In qualità di leader del settore, North Sails dà il meglio di sé quando applica energia e risorse a progetti che alla fine ridefiniscono un segmento di prodotto. Nel 2017 North Sails ha colto l’opportunità di rivoluzionare il mercato della crociera reinventando la tradizionale vela in tessuto di Dacron. Con l’uso di pelli in Dacron 3Di e di stampi tridimensionali, North ha introdotto la prima vera innovazione di materiale da crociera da quando il Dacron negli anni 50 ha sostituito il cotone. Il premiato 3Di NORDAC ha rapidamente ridefinito i valori di riferimento per le prestazioni in crociera, mantenendo il look tradizionale delle vele in Dacron. North Sails ha portato il concetto di crociera a vela 3Di modellato in superyacht nel 2018 con 3Di OCEAN 700 per gli yacht più grandi che cercavano una migliore maneggevolezza e vele belle e durature. Il nuovo OCEAN 370, il terzo prodotto da crociera lanciato da North Sails in tre anni, è la testimonianza dell’impegno del marchio di supportare il mercato delle barche da crociera con una tecnologia velica all’avanguardia.

La nostra cultura aziendale è mossa da un innato desiderio di sviluppare continuamente tecnologie che permettano ai velisti di vivere l’esperienza più piacevole”, afferma il presidente di North Sails Ken Read. “La crociera offre uno sbocco per sfuggire alla vita a terra, e l’impegno di North Sails nei confronti della comunità dei croceristi è più forte che mai. Abbiamo affrontato in prima linea lo sviluppo dei nostri prodotti per la crociera e abbiamo anticipato di quasi un anno il loro lo sviluppo. Non vediamo l’ora di far provare al numero maggiore possibile di velisti il nuovo grado di durata e di prestazioni delle vele da crociera della gamma 3Di OCEAN”.

L’uso della tecnologia e del processo di costruzione 3Di di North, innovativo e di qualità, produce vele che sono sia più resistenti che più facili da usare. Questa tecnologia produce vele che forniscono la migliore esperienza in crociera, riducendo sbandamento con vento teso ma migliorando la potenza in aria leggera. Vele 3Di Ocean non hanno interruzioni del materiale, vele in un unico pezzo che sono particolarmente forti, belle e di lunga durata. Questo significa maggiore sicurezza a bordo per gli armatori, gli amici e le famiglie. In poche parole, assicurano un’esperienza di navigazione più piacevole.

Le vele 3Di OCEAN sono ora disponibili per l’ordine. Mettiti in contatto con il tuo loft North Sails locale per saperne di più su questo nuovo prodotto e sulla consegna estiva.

 

Per saperne di più  trova il tuo loft  richiesta preventivo