North Sails NEWS
Siamo concentrati sulla tua prossima avventura
I nostri esperti hanno creato diversi articoli per aiutarvi ad acquisire fiducia per la vostra prossima uscita. Gli argomenti trattati includono le stecche, le condizioni meteo, la sicurezza, la durata delle vele da crociera e altro ancora. Sia che stiate lasciando la terraferma o semplicemente discutendo nel tempo libero con amici e familiari, il nostro Cruising Tool Kit North Sails vi aiuterà a preparare il vostro prossimo viaggio.
Previsioni per la vostra navigazione
Libby Greenhalgh ha navigato due volte attorno al mondo durante la Volvo Ocean Race; è direttrice del Magenta Project e ha un curriculum offshore che la colloca tra i migliori velisti al mondo. Greenhalgh si è incontrata con North Sails per condividere i suoi consigli per pianificare una crociera in mare aperto.
Montare e regolare le stecche
Pensate alle stecche? Prepararsi per la nuova stagione è un obiettivo che sta a cuore a tutti. Sia che stiate preparando la vostra barca per il varo o che stiate pianificando una crociera prolungata, è importante assicurarsi che le stecche siano installate in modo corretto e con la giusta tensione.
Vele avvolgibili e coperture solari UV
Cosa succede se si avvolge la vela nella direzione sbagliata? – ovvero con la copertura solare all’interno invece che all’esterno dell’avvolgimento? Imparate di più dall’esperto Hugh Beaton su come prevenire l’esposizione ai raggi UV e un cattivo avvolgimento.
La sicurezza viene sempre prima di tutto
Sia i duri velisti oceanici che i croceristi costieri dovrebbero fare della sicurezza in mare una priorità . Le esperienze di regata nelle condizioni più dure del mondo negli Oceani del sud possono essere applicabili ai velisti di tutti i livelli e velocità . In questo caso è il presidente della North Sails, Ken Read, a condividere con tutti i velisti i suoi consigli condividendo i suoi migliori protocolli per la navigazione in mare aperto.
I velisti per la crociera richiedono durata
Prevedere la durata delle vele è una sfida difficile, perché sono destinate a molteplici forme d’uso in condizioni diverse. Detto questo, la domanda più comune che ascoltiamo dai velisti da crociera è proprio questa: “quanto dureranno le mie vele?”
Fonti di energia
Le modalità di regolazione delle vele da crociera variano a seconda della intensità del vento. La condizione più semplice è un vento moderato da 8 a 10 nodi, perché le regolazioni per navigare a piena potenza con i tell tales e altri indicatori sono facili da leggere. Ecco come settare ogni sorgente di propulsione.
Interested in North Sails cruising sails? Contact your local loft today.