Sail Trade In Trade Up

Ricicla le tue vecchie vele per una nuova vela North Sails

Contattaci per risparmiare

Non c’è mai stato un momento migliore per migliorare il guardaroba vele. Sia che navighiate in regata sia che andiate in crociera o che vi divertiate un po’ con entrambe le cose, North Sails ha sempre i prodotti più adatti alle vostre esigenze. Questa promozione prevede uno sconto fino al 20% su una nuova vela North se acquistata nei mesi di giugno e luglio 2020. Consigliamo di portare tutte le vele che ormai non usate più per poterle donare o riciclare. Quando ordinate la vostra nuova vela, basta prendere accordi per restituire la vostra vecchia vela al loft locale o donarla a un’istituzione velica senza scopo di lucro. La veleria North Sails locale dispone di un elenco di organizzazioni locali che possono accettare le vele usate.

*La promozione Trade In Trade Up 2020 si applica alle vele da bolina con lunghezza dell’inferitura inferiore a 22 metri e alle vele da poppa con lunghezza dell’inferitura inferiore a 27 metri. La promozione esclude le vele della classe One Design e Offshore One Design. La promozione scade alle 23:59 del 31 luglio 2020 EDT. Tutte le vele devono essere consegnate entro il 20 dicembre 2020.

Comincia il tuo Trade-In

Compila il modulo qui sotto e riceverai rapidamente una risposta da un esperto North Sails della tua zona. Ogni ulteriore dettaglio che ci potrai fornire per aiutarci a comprendere le tue esigenze ci aiuterà a trovare più velocemente la vela giusta. Apri le sezioni qui sotto per fornire i dettagli in modo da poter navigare al più presto.

 

Unified Contact

Vuoi chiedere un preventivo? Compila questo modulo usando la tua lingua e riceverai una risposta da un velaio North del tuo paese.

Vuoi chiedere un preventivo? Apri le sezioni facoltative qui sotto e comunica i dati che conosci delle tue vele per aiutare i velai North Sails .

A proposito della vostra barca

Misure Piano Velico

Se disponibile

Tipo di vele

Materiale

Sending