North Sails per i Multiscafo

Che si tratti degli “ultimi” trimarani offshore o dei catamarani da crociera nei Caraibi, noi parliamo la lingua multiscafo. Velocità elevata, stabilità elevata e carichi elevati, North Sails da decenni è leader nelle regate a multiscafo e collabora con alcuni dei programmi più rappresentativi nell’attraversamento degli oceani e nella vela di velocità. Comprendiamo le esigenze uniche dei multiscafo e forniamo vele che soddisfano questi requisiti estremi.

La regata a multiscafo è esplosa negli ultimi anni, grazie a un mix di nuovi design che offrono diverse esperienze di vela.Grazie alla collaborazione con i team durante importanti eventi quali Route de Rhum, Transat Jacques Vabre e Jules Verne Trophy, North Sails ha sviluppato prodotti che funzionano anche per programmi di regata inshore come Extreme Sailing Series, World Match Racing Tour e America’s Cup.E questo ci aiuta a migliorare l’esperienza di un gruppo crescente di proprietari multifunzionali che con la propria barca vogliono gareggiare ma anche fare crociera.

La crociera multiscafo sta anche sostenendo livelli notevoli di crescita e innovazione.Ancorati all’esperienza di crociera a noleggio, molti croceristi hanno fatto il grande salto ai multiscafo per le proprie barche private. I costruttori navali di tutto il mondo si affidano a North Sails come partner fidato e leader tecnologico nelle vele per multiscafo.I velisti da crociera multiscafo sanno che la nostra tecnologia si trasferisce direttamente a vantaggio della loro esperienza di navigazione.

I nostri compositi 3Di brevettati consentono di costruire vele resistenti ma leggere, un fattore importante quando si stabiliscono record mondiali.Leggerezza significa maggiore semplicità di manovra che va a vantaggio di piccoli equipaggi offshore e famiglie.E grazie alla collaborazione con i migliori velisti in ciascuna categoria, continueremo a perfezionare i nostri prodotti con ogni circumnavigazione dell’oceano o del pianeta.