offshore-racing-sails

North Sails per le regate offshore

I velisti che gareggiano in acque aperte devono essere preparati a qualsiasi evenienza si pari loro davanti, ed è questo che rende le regate offshore il campo di prova finale per i nuovi prodotti. Quando l’oceano lancia una nuova sfida, non c’è tempo per un guasto dell’attrezzatura. E i velisti offshore spingono sull’acceleratore e la colgono, il che significa che le nostre vele da regata offshore devono essere tanto veloci quanto durevoli.

Grazie alle nostre vele composite 3Di senza precedenti,North Sails offre alla classe di regata offshore vele che sono state provate in tutto il mondo. Sviluppiamo e creiamo nuove vele capaci di affrontare le sfide dei nostri clienti, cercando allo stesso tempo di acquisire la conoscenza necessaria per superare la prossima sfida. I nostri ingegneri mantengono un approccio totalmente integrato verso il disegno della vela, collaborando con progettisti dell’albero, architetti navali e con meteorologi prima di costruire la vostra vela. Ciascun team velico è diverso e ciascuna barca ha punti di forza differenti. Possiamo aiutarvi a sviluppare un inventario che massimizzi i vostri punti di forza individuali, assicurandoci comunque che siate pronti a gestire qualsiasi inconveniente meteorologico.

Le vele 3Di si sono dimostrate così coerenti e affidabili durante la Volvo Ocean Race del 2014-2015 che gli organizzatori hanno scelto di nuovo North Sails come fornitore ufficiale di vele per la regata del 2017-2018. Sono sicuri che il nostro prodotto funzioni in tutto il mondo, con problemi limitati e una durata eccellente. Ascoltando velisti e organizzatori, otterremo un riscontro prezioso che ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti per team ed eventi futuri. Qualunque sia il vostro obiettivo – tagliare la linea d’arrivo, vincere il prossimo grande evento o ottenere un record di velocità assoluto – possiamo aiutarvi a raggiungerlo.

offshore-sails